Giubileo della Misericordia: mostra di santini a Pecetto di Valenza

postato in: Generale | 2
La locandina della mostra
La locandina della mostra

In occasione del Giubileo della Misericordia e del mese mariano, presso la Chiesa Parrocchiale di Pecetto di Valenza (AL), dal 1 al 31 maggio, verrà presentata un’interessante esposizione di immagini sacre intitolata “Mater Misericordiae – La misericordia nelle immaginette devozionali”.

Oltre 400 i santini esposti inerenti la tematica della Misericordia, provenienti dalle collezioni di Roberto De Santis, Marcello Vendemmiati, Margherita Alessio, Alessandra Barcaglia, Lorella Bocchio e Silvana Pestarino.

La mostra, curata dalle associazioni AQUERO e ViviAmo l’Arte, con il patrocinio della Diocesi di Alessandria, dell’AICIS – Associazione Italiana Cultori Immaginette Sacre e dell’OFTAL Diocesana, potrà essere visitata tutti i giorni (lunedì – sabato dalle ore 8.00 alle 18.00, domenica ore 8.00 – 12.00).

Per maggiori informazioni: 371 18 21 779 – testimonidellafede@gmail.com

Copyright (©) Tutti i diritti riservati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 risposte

  1. Roberto De Santis

    A nome mio personale e degli altri curatori della mostra, un sincero ringraziamento all’Avv. Gamba per aver voluto pubblicare e promuovere l’esposizione sul suo interessante e seguito sito.
    La mostra è stata inaugurata ieri con numerosa partecipazione e interesse da parte dei visitatori.
    L’esposizione potrà essere visitata anche la domenica con orario 8 – 18.

  2. angela rotundo

    Grazie per l’informazione, mi piacerebbe tanto poterla visitare di persona, ma la distanza da Catanzaro è un pò troppo faccio tanti auguri agli espositori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code