Una rubrica di filiconia su La Gazzetta dell’Antiquariato

pubblicato in: Pubblicazioni | 0

cop GdA 217La Gazzetta dell’Antiquariato è una storica rivista che si occupa dei diversi settori dell’antiquariato e del collezionismo. Da anni è un punto di riferimento importante per migliaia di collezionisti e operatori del mercato dell’antiquariato, ricca di informazioni sulle diverse tematiche, con uno sguardo attento ai mercati italiani: sono riportati mensilmente tutti gli appuntamenti, fra mercatini, mercati e fiere, che vengono organizzati in ogni città di ogni regione d’Italia.

Per questo, è per me grande motivo di orgoglio aver iniziato a collaborare, da questo mese, con una rubrica fissa sulla filiconia, segno evidente che le immaginette religiose non sono più considerate uno dei tanti hobby, ma un importante settore del Collezionismo.

Nel numero di questo mese, che potete vedere nella foto a sinistra, troverete un mio lungo articolo sui “santini militari”.

Per chi fosse interessato, può trovare La Gazzetta dell’Antiquariato nelle librerie specializzate e in alcune importanti edicole italiane oppure ordinarla direttamente alla casa editrice, scrivendo a Permano Editrice Srl, Via della Pedica 126, 00046 Grottaferrata (RM), o scrivendo a info@lagazzettadellantiquariato.it. Naturalmente è anche possibile abbonarsi: l’abbonamento cartaceo costa Euro 25,00 all’anno (10 numeri), oppure su supporto digitale a Euro 15,00. Per chi volesse saperne di più, può visitare il sito www.lagazzettadellantiquariato.it.

Copyright (©) Tutti i diritti riservati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code